Fino a martedì 9 agosto chiusura di una corsia e divieto di sosta anche su via San Pietro e via Saragozza. Lunedì 8 agosto sospesa la circolazione per consentire le riprese
Il set del film su Enzo Ferrari, diretto dal regista Michael Mann, si sposta nei prossimi giorni nella zona di viale Martiri della Libertà, via San Pietro e via Saragozza.
Per consentire l’allestimento, è già in vigore (dalle 18 di oggi, venerdì 5 agosto) il divieto di sosta con rimozione, su entrambi i lati della strada, in via San Pietro, Rua Pioppa, via Saragozza e corso Adriano. Il divieto di sosta, compresa la stecca di parcheggi centrale, è in vigore anche su viale Martiri della Libertà, da largo Garibaldi fino al Monumento ai Caduti. Su viale Martiri della Libertà, inoltre, è chiusa al traffico la corsia di marcia più prossima ai numeri pari nel tratto compreso tra via Mascherella e via San Pietro. I divieti rimarranno in vigore fino alle 24 di martedì 9 agosto.
Lunedì 8 agosto, in occasione delle riprese, nelle stesse strade sarà anche sospesa la circolazione, compresi pedoni e velocipedi (eccetto residenti e diretti ai passi carrabili). Per tutta la giornata saranno chiuse al traffico, quindi, tutta via San Pietro, corso Adriano nel tratto da via Gallucci a via San Pietro, e Rua Pioppa, da via Gallucci a via San Pietro.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]