Dopo Piazza Grande e piazza Roman, corso Canalgrande a Modena, in pieno centro storico, torna a diventare set cinematografico per il film del regista Michael Mann dedicato alla vita privata e professionale di Enzo Ferrari. Giovedì 6 e venerdì 7 ottobre, infatti, si gira di nuovo nell’area attorno alla via Emilia, tra via Università e via Gherarda. Sono previsti divieti di sosta e di circolazione.
Il Comune, insieme a Emilia-Romagna Film Commission sta collaborando con la produzione dell’opera cinematografica dedicata a un simbolo di Modena e della Motor Valley.
In particolare, si gira nella mattina di giovedì, per consentire poi il passaggio previsto della manifestazione motoristica Cento Ore Classic, e nella giornata di venerdì, con sospensione della circolazione in via Emilia centro, tra Rua Pioppa e via Donzi, oltre che in Canalgrande dove è previsto anche il divieto di sosta tra via Mascherella e via Gherarda. Divieto di sosta con rimozione anche in via San Giovanni del Cantone.
La segnaletica indicherà le direzioni obbligatorie, mentre per via Gherarda è previsto un senso unico alternato regolato da movieri dello staff della produzione.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non