Erano passate da poco le 14.30 di questo pomeriggio quando sono arrivate numerose chiamate al 115 per un grosso incendio che si stava sviluppando in via di mezzo a Mirandola, zona San Giacomo Roncole. Le fiamme avevano coinvolto una azienda del settore biomedicale.
Sul posto sono giunte 5 squadre dei vigili del fuoco con dieci automezzi: la partenza dei volontari di Mirandola con APS e ABP, San felice con APS e ABP, Carpi con APS e ABP, i volontari di Finale Emilia con APS e ABP, autoscala e AF/NBCR dalla sede centrale, oltre che il tecnico di guardia e personale ufficio PG. Sono stati mesi in campo un totale di 25 vigili che hanno lavorato per contenere le fiamme.
Al momento attuale è crollato il tetto del fabbricato e rimangono focolai all’interno sui quali si potrà intervenire solo nelle prossime ore. Operazioni in corso. Tecnici dell’ Arpae sul posto.
Ultimi commenti
Una vera genialata riportare i "baracconi" in centro, a poche decine di metri in linea d'aria da una delle sedi dell'Università di Modena e Reggio: […]
IBATICI LIBERO!!!
Mi trovo da tempo nelle stesse condizioni del sindaco Massari: Non riesco a guidare e chiedo l'aiuto dei miei parrocchiani. Si dirà: tu non usi […]