I sindaci dei Comuni dell’Unione Val d’Enza per dimostrare ancora più vicinanza al personale dell’Unione e presidiare in modo costante la sede dell’ente, hanno deciso di ricevere i cittadini negli uffici di Barco di Bibbiano, alternandosi un giorno alla settimana.
“Alla luce delle continue minacce e del clima di tensione che stanno vivendo gli operatori dell’Unione Val d’Enza per nulla coinvolti nelle indagini della procura denominate Angeli e Demoni – afferma la sindaca di Cavriago Francesca Bedogni, delegata per l’Unione Val d’Enza alle Politiche Sociali -, a partire da lunedì 12 agosto, uno di noi sarà sempre presente nella sede dell’ente. Ci alterneremo per garantire la presenza costante e, a turno, riceveremo i cittadini che prendono appuntamento, anziché nel Comune di appartenenza di ognuno, presso la sede dell’Unione”.
Questo il calendario degli incontri: il lunedì riceverà a Barco il sindaco di Gattatico Luca Ronzoni, il martedì Luca Bolondi di Canossa, il mercoledì Fausto Torelli di Montecchio Emilia, il giovedì Giuseppe Artioli di Campegine, il venerdì Franco Palù di San Polo d’Enza, il sabato Francesca Bedogni di Cavriago.
Ultimi commenti
buffon sei il numero uno del pianeta terra
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!