Nella mattinata di martedì 21 dicembre un mezzo pesante si è ribaltato a lato della carreggiata lungo la strada provinciale 468, a Medolla, in provincia di Modena. In seguito all’incidente è stato istituito un senso unico alternato per consentire le operazioni di rimozione del veicolo, che hanno richiesto anche la chiusura temporanea della strada in entrambe le direzioni: il camion, infatti, ribaltandosi aveva occupato parzialmente la sede stradale, rendendo difficoltosa la circolazione.
La situazione è stata ripristinata intorno alle 13.30, quando la Sp 468 è stata riaperta regolarmente al transito in entrambi i sensi di marcia.
Ultimi commenti
Dovrebbe esser possibile rivalersi in solido verso la famiglia . Al ragazzino " da coccolare" , a proposito mi chiedo dov'è finito l'educatore della Papa
ma come ? ma se fino all'altro ieri era solo una PERCEZIONE e non un reale problema di sicurezza e degrado !? REGGIO SVEGLIA!!!!!!!!!!! e se […]
Condivido pienamente la risposta di Roberto Salati. Le cose più serie ... forse, si riferiva allo sportello antirazzista!!!