L’Arpae segnala che da metà settimana flussi occidentali porteranno nuvolosità e qualche debole pioggia a inizio periodo, mentre tra venerdì e sabato una perturbazione di origine atlantica potrà portare precipitazioni più significative su tutta la regione.
Le temperature tenderanno a calare soprattutto nei valori massimi, che si attesteranno attorno ai 15 gradi verso fine periodo.
La settimana che va da lunedì 7 a domenica 13 novembre potrebbe essere caratterizzata da flussi sud-occidentali associati a una saccatura presente sul settore occidentale del bacino del Mediterraneo, secondo Arpae. In questo scenario si prospettano alcuni episodi di precipitazione anche in Emilia-Romagna, con quantitativi attesi nella norma del periodo. Le temperature, pur in progressivo calo secondo l’andamento stagionale, tenderanno a rimanere leggermente superiori alla media climatologica.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]