Mercoledì 21 aprile dalle 7 alle 18 saranno effettuati lavori di manutenzione programmata sulla tubazione principale della rete idrica di Castelnovo di Sotto, in provincia di Reggio, per mettere in servizio un nuovo tratto di condotta in via XXV Aprile – del diametro di 200 mm – per migliorare la qualità del servizio e completare la rete nella zona.
Per consentire l’intervento saranno effettuate interconnessioni con le reti limitrofe che assicureranno, assieme alla scorta nel serbatoio pensile, una limitata erogazione di acqua nella zona di via XXV Aprile; si potrebbero comunque verificare cali di pressione in tutto l’abitato di Castelnuovo di Sotto e nella frazione di Cogruzzo. La multiutility Iren ha invitato i cittadini castelnovesi a limitare i consumi di acqua tra le 7 e le 18 a quelli strettamente necessari.
Ultimi commenti
opperò, persona di larghe vedute...
Col susseguirsi di queste Giunte Comunali colme di inetti, l'Esercito ci vorrebbe anche in Sala Tricolore, non solo in Stazione Storica.
Ormai bisogna prendere atto che i cristiani, almeno quelli che si dicono tali, non difendono la loro fede. Mi piace citare una splendida poesia di […]