Modena: Mercato Albinelli compie 93 anni

the-famous-graziosi-s

“Il Mercato Albinelli compie 93 anni, è stato aperto il 28 ottobre del 1931, e per l’occasione abbiamo deciso di ricordare questa ricorrenza offrendo ai nostri clienti qualcosa di originale per festeggiare con noi”. Andrea Solieri, presidente del Consorzio Mercato Albinelli, presenta così le iniziative per le 93 candeline della storica struttura modenese, quello che non per niente viene definito il ’cuore di Modena’.

Il 28 ottobre come da tradizione, non mancheranno i borlenghi, uno spazio per poter degustare un piatto semplice e molto gustoso direttamente al mercato. Uno street food tipicamente locale nel cuore della città.

Da non perdere l’animazione con Radio Stella per tutta la mattina, mentre sarà possibile anche realizzare una “photo booth”, un corner allestito per farsi fare una fotografia buffa e originale da utilizzare come immagine per i social media.

Ma le novità non finiscono qui: anche quest’anno parte l’iniziativa natalizia Albinelli box, sapori unici nel cuore di Modena. L’iniziativa intende promuovere il Mercato Albinelli nel periodo natalizio, attraverso una vera e propria smart box per far scoprire il Mercato Albinelli e i suoi straordinari prodotti del territorio, con buoni spesa dal valore di 5 euro ciascuno. L’acquisto minimo ammonta a 30 euro, ma è possibile aumentarne il valore aggiungendo altri buoni, che sono cumulabili e possono essere spesi presso gli operatori e ristoratori del Mercato, entro e non oltre il 30 settembre 2025.

Indicando sul buono il proprio numero di telefono/cellulare potrà anche partecipare all’estrazione di favolosi premi consistenti in due Beauty Box, con ingressi piscina termale e trattamento relax, del valore di 500 euro cadauna, da utilizzare presso il Centro Benessere Balnea di Salvarola Terme a Sassuolo, e un voucher per ritirare una bicicletta e-bike marca Focarini con pedalata assistita modello “Buongiorno”, presso il Gruppo Sigem di via Emilia Est a Modena. All’interno anche un pieghevole informativo, dove sono indicati tutti i banchi presenti con relativa piantina, e una penna “Marylin” soft touch.

L’Albinelli Box è acquistabile direttamente al Mercato, sia in direzione che in uno stand appositamente allestito.

L’iniziativa, che gode del patrocinio del Comune di Modena, è resa possibile grazie al supporto di Azienda Cartaria Modenese, Gruppo Hera, Mediamo, Balnea Terme della Salvarola, GreenBike store.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu