Maurizio Minghelli è il nuovo presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Emilia-Romagna per il biennio 2021-2023: sarà lui a sostituire Giovanni Baroni, che ha ricoperto lo stesso incarico negli ultimi quattro anni ma che il 30 novembre scorso è stato eletto presidente nazionale di Piccola Industria. Con questo incarico Minghelli entra anche a far parte del consiglio di presidenza di Confindustria Emilia-Romagna, guidato da Pietro Ferrari.
Minghelli, classe 1976, è inoltre anche vicepresidente vicario del Comitato Piccola Industria di Confindustria Romagna (dopo averlo guidato dal 2016 al 2019) e vicepresidente della sezione impianti dell’associazione romagnola.
Dopo un percorso di studi in ingegneria, nel 2007 ha dato vita ad A.ST.I.M., azienda con base a Ravenna attiva nella progettazione e nello sviluppo di sistemi ad alta tecnologia nei settori aerospazio, difesa e sicurezza, ma anche navale e industriale, della quale è Ceo e socio fondatore. Nel 2011 è entrato nel direttivo del Gruppo Giovani di Confindustria Ravenna, di cui è diventato vicepresidente nel 2013. Dal 2017 è componente del consiglio centrale Piccola Industria di Confindustria.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]