Giunto alla sua 24ª edizione, il “Master Internazionale in Strategia e Pianificazione degli Eventi e degli Impianti Sportivi” si aprirà ufficialmente mercoledì 5 febbraio presso l’Aula Congressi del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università degli Studi di Parma.
La nuova edizione del MasterSport sarà inaugurata dall’incontro tra Matteo Marani, Vice Direttore di Sky Sport 24, e Gianluca Vialli, Capo delegazione della Nazionale Italiana di Calcio. Nell’occasione lo stesso Vialli sarà insignito del “Master Award 2020”, riconoscimento alle sue qualità di grande campione e uomo di alto spessore morale.
MasterSport, organizzato dall’Università degli Studi di Parma in collaborazione con l’Università degli Studi della Repubblica di San Marino, nasce nel 1996 con l’obiettivo di formare professionisti in grado di operare con successo nella pianificazione, gestione e promozione di aziende, organizzazioni, club e istituzioni del settore sportivo. In questi anni oltre 450 studenti hanno partecipato al MasterSport, rendendolo il più importante master universitario italiano in ambito sportivo. MasterSport è infatti presente fin dalla sua prima edizione nel ranking dei migliori prodotti formativi al mondo in tema di sport (redatto dalla prestigiosa rivista Sport Business International) e per il 2019 è stato ammesso alla graduatoria dei migliori 15 al Mondo, 3° corso in Europa per qualità complessiva del progetto formativo, 3° al Mondo per impatto sulla carriera degli studenti, 3° corso in Europa per la soddisfazione espressa dagli studenti (graduate’s choice ranking) e 4° master al mondo per frequenza di utilizzo degli insegnamenti nel corso della carriera dei diplomati.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]