Il Gruppo Terziario di Unindustria Reggio Emilia – che rappresenta 230 aziende, impiega 17.500 dipendenti per un fatturato complessivo di oltre 2 miliardi di euro – ha eletto nei giorni scorsi come Presidente Massimiliano Masia, Ceo di Agree Soc. Benefit.
Masia succede a Fausto Piccinini, amministratore delegato di GEAR.it. Soc. Benefit, che ha guidato il gruppo per un mandato biennale.
Al termine dell’assemblea, il neo-presidente ha detto: “L’impegno che metteremo in campo sarà soprattutto rivolto ad ampliare la partecipazione della base del comparto terziario/servizi e a dare sempre maggiore risalto al nostro settore, così strategico per il mondo economico; siamo inoltre a disposizione dell’Associazione come portatori di esperienze e competenze coerenti con le attività di Presidenza. In generale, il nostro obiettivo è composto da tre parole che caratterizzano la mission dei gruppi merceologici, ovvero dare un’anima al comparto, rafforzare la socializzazione, fidelizzare le imprese a Unindustria”.
Rinnovato anche il Consiglio Direttivo, che rimarrà in carica per il biennio 2024-2026, che risulta così composto: Federico Canepari (Fenice Pool), Matteo Cocconcelli (Pindarica), Antonio Di Rubba (SC&A), Cristian Fossoni (Rescover Soc. Benefit), Paolo Fantuzzi (SGB&Partners), Francesco Ferrari (Baldi&Partners,), Letizia Palladino (Studio3 Soc. Benefit), Roberto Parlangeli (SIFA’), Simona Salvarani (BFMR & Partners) e Claudio Stefanini (Letzfair).
Non ci sono commenti
Partecipa anche tu