Venerdì 22 febbraio alle 20.30, all’interno del centro culturale Made di Scandiano in via Diaz 18/b, Maurizio Martina incontrerà i suoi sostenitori. A poche settimane dalla data delle primarie aperte, che si svolgeranno domenica 3 marzo, il candidato alla Segreteria nazionale del Pd arriverà in territorio reggiano, e sarà intervistato da alcuni giovani sui temi di più stringente attualità. Insieme a lui, vi sarà il senatore Matteo Richetti, principale sostenitore della candidatura Martina alla segreteria del PD.
La visita di Martina e Richetti arriva in un momento di intenso lavoro per il Partito Democratico, impegnato a definire il proprio futuro assetto politico e organizzativo, in vista degli importanti appuntamenti elettorali del 26 maggio.
La serata è rivolta a tutti coloro che, da sostenitori del Pd e in generale del più ampio fronte del centro sinistra, siano preoccupati dalle azioni e dalla cultura di questo governo, caratterizzato da una fronte impronta populista. Partecipare alle primarie di domenica 3 marzo è un modo per affermare la propria opposizione all’alleanza Lega-5Stelle e per contribuire a creare un’alternativa europeista e moderata nel Paese.
Venerdì sera sarà possibile inoltre conoscere i candidati all’Assemblea Nazionale per le due zone di Reggio Emilia (Collegio 17, città, Rubiera, Correggio e Cavriago) e provincia (Collegio 11, tutto il resto della provincia).
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]