A Marola, nell’appennino reggiano, si stanno svolgendo gli esercizi spirituali che ogni anno riuniscono tutti i vescovi delle diocesi dell’Emilia Romagna.
Agli esercizi spirituali partecipano i vescovi di Reggio Emilia-Guastalla Massimo Camisasca, di Bologna Matteo Zuppi, di Ravenna-Cervia Lorenzo Ghizzoni, di Faenza-Modigliana Mario Toso, di Piacenza-Bobbio Gianni Ambrosio, di Modena-Nonantola Erio Castellucci, di Ferrara-Comacchio Gian Carlo Perego, di Parma Enrico Solmi, di Fidenza Ovidio Vezzoli, di Forlì-Bertinoro Livio Corazza, di San Marino-Montefeltro Andrea Turazzi, di Rimini Francesco Lambiasi, di Imola Tommaso Ghirelli con il vescovo eletto Giovanni Mosciatti. Sono presenti anche i vescovi emeriti Adriano Caprioli, Eugenio Sbarbaro, Giuseppe Verucchi, Claudio Stagni, Ernesto Vecchi, Lino Pizzi.
Il predicatore, visibile nella foto, è l’arcivescovo monsignor Giacomo Morandi, Segretario della Congregazione per la Dottrina della Fede.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]