Quella di giovedì 7 luglio doveva essere una serata indimenticabile per i circa trentamila fan accorsi al Sonic Park di Bologna per assistere al concerto degli Iron Maiden, ma lo è stata per il motivo sbagliato: a causa del maltempo che ha imperversato in varie zone dell’Emilia lo show del gruppo britannico è stato annullato all’ultimo momento, generando anche le proteste degli spettatori già presenti sotto il palco allestito nell’arena naturale del Parco Nord.
A pochi minuti dell’inizio dello tappa bolognese del “Legacy of the Beast World Tour”, infatti, la tempesta di vento, lampi e pioggia che minacciava l’area del concerto ha costretto gli organizzatori ad annunciare la cancellazione in extremis della serata a causa delle avverse e pericolose condizioni meteo e “per salvaguardare la sicurezza dei fan, della band e della crew”: a scopo precauzionale, e per motivi di sicurezza, l’area è anche stata evacuata.
Ultimi commenti
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]