Il maltempo che ha investito il territorio modenese nella giornata di martedì 29 agosto non ha provocato, al momento, criticità alla rete viaria, che è tenuta sotto osservazione dalla mattinata di oggi da parte del personale tecnico della Provincia di Modena.
In particolare, i tecnici della Provincia stanno monitorando i tratti già interessati dal maltempo dei mesi scorsi, nonché l’intero reticolo viario comprese le strade di pianura.
Sotto osservazione anche il livello idrometrico dei fiumi e dei corsi d’acqua minori, a causa delle precipitazioni previste fino a domani mercoledì 30 agosto.
La Provincia, dal 2021, ha trasferito ad Anas 127 chilometri di strade provinciali prendendo in carico un tratto di statale 12 dell’Abetone di circa 25 chilometri, con una riduzione complessiva dei chilometri in gestione che passa da 1.026 a 928 chilometri.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]