Nella giornata di lunedì 11 aprile a Reggio sono previsti alcuni lavori di manutenzione programmata da parte di Iren sulla rete idrica in via Notari. Per ridurre al minimo l’impatto sulle utenze della zona, l’intervento inizierà alle 20 e terminerà intorno a mezzanotte, salvo imprevisti.
Per consentire ai tecnici di effettuare le operazioni necessarie, sarà parzialmente interrotta l’erogazione di acqua dell’acquedotto nella parte di rete a servizio delle frazioni reggiane di San Maurizio e Gavasseto. Per l’intera durata dei lavori potranno quindi verificarsi cali di pressione e interruzioni nell’erogazione di acqua in via Gattalupa e nelle vie limitrofe, in via Madonna della Neve e nelle vie limitrofe, in via Pasteur e nelle vie limitrofe, in via Scaruffi e nelle vie limitrofe.
Gli impianti, in ogni caso, dovranno essere considerati sempre in pressione, dal momento che la normale erogazione dell’acqua potrebbe essere ripristinata in qualsiasi momento.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]