Sabato 24 giugno 2023 va in onda in prima serata su Rai1 “Italia Loves Romagna“, il concerto benefico in programma dalla RCF Arena di Reggio Emilia, conosciuta come Campovolo. Il concerto avrà inizio alle 20.30 senza interruzioni pubblicitarie e a guidare l’evento ci saranno quattro conduttori: Amadeus, Francesca Fagnani, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi, mentre la diretta su Raiplay vedrà protagonista Andrea Delogu.
Tantissimi gli artisti e i cantanti che si alterneranno sul palcoscenico di Italia Loves Romagna 2023, tra cui molti sono proprio emiliani di origine. In primis ad accettare di partecipare è stata Laura Pausini a cui poi si sono aggiunti man mano: Zucchero, Luciano Ligabue, Gianni Morandi, Elisa, Blanco e tanti altri.
Ecco tutti i cantanti ospiti del concerto Italia Loves Romagna:
Blanco
Andrea Bocelli
Elisa
Elodie
Emma
Giorgia
Irama e Rkomi
Luciano Ligabue
Madame
Fiorella Mannoia
Gianni Morandi
Negramaro
Laura Pausini
Max Pezzali
Salmo
Tananai
Zucchero
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non