Continua a tenere banco la polemica sul concerto di Bruce Springsteen a Ferrara e in particolare sul fatto che The Boss non abbia fatto nemmeno un accenno all’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna.
We didn’t know a thing about it. All we heard was the crew had to work overtime because the venue was one big mud hole from the rain. That was all. https://t.co/qWQXROjo8a
— 🕉🇺🇦🟦Stevie Van Zandt☮️💙 (@StevieVanZandt) May 26, 2023
Uno dei fan su Twitter ha scritto il suo sfogo nei confronti di Stevie Van Zandt, alias Little Steven: “Ti conosco come uomo e artista di grandi valori. Un uomo onesto ma soprattutto un uomo libero. Ho partecipato allo show di Ferrara. È proprio vero che tu, Bruce e l’ESB non sapevate nulla dell’emergenza in Emilia-Romagna, delle forti alluvioni vicino a Ferrara, delle quindici persone sfollate? Non posso credere che tu sapessi di questa tragedia e nessuno dal palco ha detto niente perché conoscono il tuo cuore, il tuo spirito, la tua fede: assolutamente impossibile”.
La replica non si è fatta attendere: “Non ne sapevamo niente. Sapevamo solo che gli operai han fatto degli straordinari a causa della pioggia”. Lo dice più di una settimana dal concerto dei 50mila, Little Steven (Stevie Van Zandt), chitarrista della band del Boss con un tweet pubblicato dal periodico online ‘Rockol’.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]