Un uomo morto impiccato e due persone ferite: marito e moglie, poi trasportate all’ospedale di Baggiovara in gravi condizioni. Questo lo scenario che i carabinieri si sono trovati di fronte a Soliera, nella Bassa modenese, quando sono intervenuti, in via Marconi, per una lite in famiglia.
Sembra chiarita la dinamica che avrebbe portato alla morte dell’uomo, e al ferimento di altre 2 persone: un 65enne ha ferito a martellate la moglie, sua coetanea, e si è scagliato con la stessa arma anche sul suocero 85enne, al culmine di una lite in famiglia. L’aggressore, probabilmente credendo di avere ucciso i familiari, si è poi impiccato. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 con tre mezzi. Sul posto sono subito accorsi tre mezzi del 118 e i carabinieri oltre al sindaco Solomita.
Ultimi commenti
ma come ? ma se fino all'altro ieri era solo una PERCEZIONE e non un reale problema di sicurezza e degrado !? REGGIO SVEGLIA!!!!!!!!!!! e se […]
Condivido pienamente la risposta di Roberto Salati. Le cose più serie ... forse, si riferiva allo sportello antirazzista!!!
Auguro vivamente al minorenne maghrebino , nel proseguio della sua "professione" di incappare prima o poi in un qualche incidente di percorso...come si dice...il rischio