Domenica 17 marzo all’Italghisa di Reggio Emilia (il locale dove nel 1992 il bar Mario tenne il primo storico Raduno), Ligabue presenterà Start, il nuovo album uscito l’8 marzo, suonandolo interamente dal vivo per la prima volta.
Italghisa ha il sapore di casa: è il locale di Reggio Emilia dove abbiamo fatto il primo raduno del BarMario. Fu un momento speciale. Per questo motivo ho deciso di suonare #START per la prima volta dal vivo, proprio in questo club. Appuntamento a Marzohttps://t.co/kGLSgCwAyb pic.twitter.com/yPUwlwmppN
— Luciano Ligabue (@ligabue) 17 febbraio 2019
L’evento, organizzato in collaborazione con Spotify, è riservato agli addetti ai lavori e a una selezione di fortunati fan di Spotify che hanno pre-salvato l’album prima della data di uscita (Pre-salva ora Start).
Chi organizza ha concesso inoltre in esclusiva alcune centinaia di inviti per gli iscritti al fanclub ufficiale (iscriviti ora per provare a partecipare).
Recita a tale proposito l’ordinanza emessa dal Comune: “Per consentire il posizionamento di truck per la vendita del merchandising in occasione del concerto all’Italghisa di Ligabue, domenica 17 marzo, dalle ore 1 alle 23, in via dei Gonzaga, in corrispondenza del civico 41, viene istituito il divieto di sosta con rimozione su 18 stalli, come indicato da segnaletica sul posto”.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]