Fa sapere l’Asl reggiana tramite una nota stampa: “In esito all’avvenuto accertamento, l’Asl di Reggio Emilia, nella persona del Direttore Generale Cristina Marchesi, ha disposto i primi 9 provvedimenti di sospensione dal servizio per altrettanti operatori sanitari non vaccinati operanti in azienda.
Il DL 44 del 1 aprile 2021, convertito dalla legge 76 del 28 maggio, impone all’art. 4 l’obbligo di vaccinazione per gli esercenti le professioni sanitarie e gli operatori di interesse sanitario (assistenti tecnici di studio odontoiatrico, oss, e massofisioterapisti).
La norma prevede passaggi formali di accertamento dello stato vaccinale che l’Azienda USL ha affidato al Dipartimento di Sanità Pubblica, che sta completando i necessari approfondimenti. Le prime lettere di accertamento del mancato rispetto dell’obbligo vaccinale sono state notificate nella giornata di oggi via PEC”.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]