“Prendo atto che dai quotidiani attacchi, Italia Viva è passata ai quotidiani insulti nei confronti del MoVimento 5 Stelle e di Giuseppe Conte. Comprendo che Renzi & Company sono così presi dalle interviste e dalle ospitate TV da non ricordare la funzione del Parlamento che è quella di fornire un indirizzo politico al Governo e di orientarne l’azione. È vero che questo Governo è nato per attuare il PNRR, ma è vero anche che nel frattempo sono subentrate delle emergenze impreviste e senza precedenti che richiedono ben altri sforzi di quelli finora profusi.
Il mantra secondo cui Draghi è bello e bravo lo vada a spiegare ai cittadini in lacrime e alle imprese a un passo dal fallimento. A differenza di Italia Viva, noi non siamo entrati nel Governo per vivacchiare e occupare poltrone, ma per approvare provvedimenti utili al Paese e ai cittadini”. Così in una nota il senatore del MoVimento 5 Stelle di Sassuolo, Gabriele Lanzi.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]