La società C.Volo, che ha realizzato l’Arena Eventi Reggio Emilia, in relazione all’ufficializzazione della notizia che dal 24 agosto tornerà dopo 4 anni la Festa provinciale del Partito Democratico, specifica che questa riguarderà gli spazi del boulevard, denominato Iren Green Park. La RCF Arena invece, la venue per i grandi concerti live fino a 100.000 persone, non sarà coinvolta in eventi legati alla Festa.
Il boulevard Iren Green Park è il grande spazio polifunzionale, che consente di ospitare eventi di svariate tipologie, ad esempio spettacoli di intrattenimento, servizi e ristorazione, attività espositive, di incontro, raduni, street food e molti altri, compresi concerti di minore affluenza rispetto a quelli che si tengono nella RCF Arena.
È dunque proprio l’Iren Green Park lo spazio ideale individuato per la Festa provinciale del PD, grazie a questa versatilità e flessibilità.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]