Charles Leclerc con la Ferrari ha vinto il Gran premio di Monaco di F1, il Gp di casa. Leclerc è scattato in testa anche alla seconda partenza e ha mantenuto il comando per tutta la gara, davanti alla Mclaren di Oscar Piastri e alla Ferrari di Carlos Sainz, partito terzo e giunto nella stessa posizione al traguardo.
E’ il primo successo del monegasco sul circuito di casa, dove altre due volte era partito dalla pole position senza poi finire la gara.
La gara, anche a causa della scelta di molti team di non effettuare il pit stop, si è svolta senza particolari sussulti, con la classifica finale che in gran parte ha rispecchiato quella di partenza.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]