Posta sui social il governatore dell’Emilia-Romagna e candidato alla segreteria del Pd, Stefano Bonaccini: “La destra si batte alle urne, e io l’ho fatto nel momento in cui sembrava invincibile. Non con interviste o in tv.
Meloni il riconoscimento lo ha avuto in primo luogo dagli italiani col voto. Discorso completamente diverso sulla qualità dell’azione del suo Governo, da subito non all’altezza dei bisogni del Paese e degli italiani.
Serve subito una opposizione in campo (fosse stato per me il congresso si sarebbe fatto molto prima, come ho più volte chiesto) con proposte alternative a quelle della destra, che sto presentando da settimane viaggiando in tutto il Paese.
Perchè l’alternativa si costruisce fra le persone e nei territori. E la destra va battuta nelle urne, non con dichiarazioni inconcludenti alle agenzie”.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]