Kanye West al Campovolo: biglietti zero, si smonta il palco, mentre il rapper è negli Usa e non si fa sentire

Kanye West

Alla Rcf Arena del Campovolo di Reggio Emilia fervono i lavori, ma per smontare il palco. E quando mancano solo pochi giorni alla data del presunto show di Kanye West, l’appuntamento sarebbe stato fissato per venerdì prossimo 27 di ottobre, arriva un altro indizio che porta a pensare che lo spettacolo del discusso rapper non si farà proprio.
Nel frattempo la star, dopo un lungo soggiorno in Italia, ha fatto ritorno negli Stati Uniti, da dove, tra le altre cose, ha fatto sapere che non correrà alle elezioni presidenziali. L’ha detto a Rolling Stone US l’avvocato del cantante Bruce Marks: “Non si candiderà nel 2024″.

Per tornare alle cose di casa nostra, una svolta decisa al tormentone potrebbe arrivare martedì 24 ottobre, dopo il tavolo sulla sicurezza che si riunirà in Prefettura.

Tuttavia riviste specializzate e bene informate come RollingstoneItalia non nascondono la loro sfiducia: “I biglietti non sono mai stati messi in vendita e oggi, dopo le ultime indiscrezioni, complice forse anche il maltempo, le possibilità si stanno assottigliando sempre di più. Certo, con Kanye tutto è possibile, ma a sto giro la vediamo davvero dura”.



C'è 1 Commento

Partecipa anche tu
  1. Mario

    Perché continuate a dire che si monta il palco quando ormai l’arena è deserta e hanno smontato e portato via tutto ? È palese che è stato annullato … O meglio nessuno ha mai detto ufficialmente che c’era


I commenti sono chiusi.