Fratelli d’Italia ha indicato Ivo Esposito come nuovo responsabile del dipartimento trasporti del partito sul territorio provinciale reggiano. Esposito, già consigliere comunale a Modena e attivo da sempre nel sindacalismo autonomo, è dipendente dell’azienda di trasporto pubblico Seta ed è stato tra i fondatori (nel 2019) del circolo di Fratelli d’Italia di Rubiera.
Soddisfatto il coordinatore provinciale Alessandro Aragona: “Fratelli d’Italia continua a crescere ed è pronta per le prossime sfide. Le nuove responsabilità che ci attendono rendono necessaria, anche sul nostro territorio, un’organizzazione sempre più strutturata per rispondere alle esigenze e alle sollecitazioni dei cittadini, delle imprese e del mondo associativo”.
“Ringrazio il coordinatore Aragona per l’incarico assegnatomi”, ha detto invece Esposito: “La priorità sarà coniugare le esigenze dei fruitori del servizio di trasporto con quelle dei lavoratori del settore e delle imprese che lo esercitano. Ascolteremo le istanze delle associazioni dei consumatori dei sindacati e delle associazioni datoriali: la salvaguardia del trasporto pubblico e privato è elemento fondante di una società che vuole definirsi civile e moderna”.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]