A causa di una improvvisa perdita su di una condotta a San Faustino di Rubiera, vi é la necessità di intervenire urgentemente sulla stessa per restituirla alla piena funzionalità operativa. Le squadre di Ireti, già nella serata di oggi, provvederanno alle riparazioni del caso: per consentire i lavori sarà necessario tuttavia interrompere l’erogazione dell’acqua in alcune zone servite dalla condotta stessa.
Per limitare al massimo i possibili disagi, i lavori e la contestuale chiusura dell’erogazione verranno effettuati dalle ore 23.00 di oggi 13 novembre fino al completamento delle riparazioni.
Le zone interessate dalla interruzione saranno:
Comune di San Martino in Rio: capoluogo di San Martino in Rio, località Osteriola, Stiolo, Case Culzoni, Case Vellani, Trignano e zone limitrofe.
Comune di Rubiera: zona a Nord dell’autostrada (Via Benefizio, Via Del Cane, Via Sant’ Agata, Via dei Livelli, Via Canale dell’Erba) e zone limitrofe.
Successivamente all’intervento sarà previsto un lavaggio della rete a fine lavori. Una eventuale torbidità dell’acqua potrà essere eliminata facendo scorrere il rubinetto per qualche minuto.
Gli impianti devono essere ritenuti sempre in pressione, potendo la normale erogazione essere ripristinata in qualsiasi momento.
Si ringraziano i cittadini per la collaborazione.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]