Luca Dal Fabbro è il nuovo presidente di Iren. A deciderlo è stato il patto di sindacato, riunitosi a Torino, che ha confermato Gianni Vittorio Armani (nella foto) amministratore delegato e Moris Ferretti vicepresidente. Le nomine sono state annunciate dal sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, a margine del congresso della Fim Cisl al Lingotto. La proposta dei nuovi vertici Iren sarà presentata all’assemblea dei soci il 21 giugno.
Laureato in Ingegneria Chimica a pieni voti all’Università di Roma, con un master in Politica e Relazioni Internazionali all’Université Libre de Bruxelles e un corso di management al Mit, Dal Fabbro è attualmente professore a contratto all’Università Luiss di Roma.
“Abbiamo trovato piena e totale sintonia intorno al vertice di Iren Holding Spa. La proposta saprà presentata all’assemblea dei soci il 21 giugno. Luca Dal Fabbro è un manager con solida esperienza nel settore energetico con esperienza in Snam, in Terna e in Enel Energia”, commenta Lo Russo, che “a nome anche dei miei colleghi ringrazio le tre persone che si metteranno al servizio dello sviluppo industriale di Iren nei prossimi anni – aggiunge -. Siamo certi che potranno lavorare insieme nell’interesse dell’azienda, dei territori e di tutti quelli che sono i servizi pubblici locali che Iren e le sue partecipate sviluppano in Piemonte, Liguria ed Emilia”.
I sindaci sono certi che con la loro esperienza e competenze, i nuovi vertici sapranno dare continuità al percorso virtuoso intrapreso da Iren e apportare un contributo innovativo e di valore nelle numerose sfide che attendono il gruppo, in uno scenario energetico complesso.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]