Nella giornata di venerdì si è tenuto ‘incontro-colloquio tra Elly Schlein e Stefano Bonaccini. Un incontro positivo svolto in un clima di piena collaborazione. Ad esito del confronto la segretaria Elly Schlein intende proporre il nome di Stefano Bonaccini, come presidente, all’Assemblea del Partito Democratico”. Lo si legge in una nota del Pd.
L’intesa è stata raggiunta al termine di due ore di colloquio in videoconferenza. Prevale dunque la “gestione unitaria” che entrambi gli sfidanti alle primarie avevano invocato da subito. La segretaria, sin dal giorno della vittoria, era stata chiara sul fatto che ci sarebbe stato “un ruolo di primo piano” per Bonaccini.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non