Proseguono i lavori di riparazione della tubazione, in comune di Rio Saliceto, frazione di Mandriolo, che serve l’abitato del comune capoluogo e la frazione stessa. La tubazione da 250 mm. che scorre nel sottosuolo sabato aveva improvvisamente ceduto. Le squadre di tecnici IRETI stanno ultimando i lavori, di particolare difficoltà vista la posizione e la caratteristica del luogo ove si è verificata la rottura. L’erogazione dell’acqua registra ancora interruzioni nella zona di Mandriolo e cali di pressione nell’abitato di Rio Saliceto.
I lavori proseguiranno fino alla completa riparazione, che é previsto venga ultimata in giornata, salvo imprevisti. Gli impianti devono tuttavia essere ritenuti sempre in pressione, potendo la normale erogazione essere riattivata in qualsiasi momento.
IRETI ringrazia i cittadini per la collaborazione e si scusa per gli involontari disagi
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non