Terminati i lavori di insonorizzazione in tre aule del Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” di Parma: dopo altre tranche di lavori svolti nel dicembre 2022 e nell’estate 2023, si è conclusa in questi giorni una serie di interventi che hanno riguardato le aule 46, 47 e 49, quelle principalmente interessate dal lungo contenzioso con gli studi legali confinanti con l’Istituto di alta formazione artistica e musicale. Nelle tre aule sono stati inseriti nuovi elementi isolanti di lana di roccia associata a pannelli di cartongesso.
Questi interventi seguono l’insonorizzazione di altre aule effettuata con lavori straordinari tra Natale e fine anno 2022, la delocalizzazione delle lezioni delle scuole di musica jazz, di basso elettrico e di batteria in aule distanti dagli uffici coinvolti e alcuni interventi di messa in sicurezza svolti nell’estate 2023.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]