La Federazione PD di Reggio, in collaborazione con il circolo PD “Renzo Bonazzi – Centro Storico” ha organizzato una serata di riflessione su come si è sviluppato il rapporto tra il paese reale e la giustizia negli ultimi trent’anni con l’obiettivo di definire il filo conduttore di quelle riforme utili a ricreare un rapporto di fiducia tra i cittadini e lo Stato, sulla base di un ritrovato equilibrio tra i suoi poteri principali.
Sarà Luciano Violante, magistrato e già Presidente della Camera ai tempi di Tangentopoli, a riflettere sul tema sulla base della sua esperienza diretta, fornendo le sue considerazioni anche critiche sul passato in una serata che vuole essere di ascolto e di confronto non solo con i militanti, ma anche con i professionisti e le associazioni a vario titolo impegnate sul tema.
L’incontro si terrà il 24 maggio presso la Polveriera in via Terrachini dalle 21.00.
Scusate, nel Ringraziarvi per aver dato rilievo all’incontro, si precisa che inizierà alle ore 21 , come da locandina , non alle 18 . Grazie se vorrete modificare vs messaggio. Cordiali saluti. Celestina Tinelli