Nel pomeriggio di martedì 15 aprile si è verificato un grave incidente stradale sull’autostrada A1, tra Reggio e Parma, all’altezza del km 125, in direzione di Bologna.
Nel tamponamento tra due camion sono rimaste ferite tre persone: un uomo di 64 anni, in gravi condizioni, è stato trasportato con l’elicottero all’ospedale Maggiore di Parma; un uomo di 44 anni e una donna di 23 anni, invece, sono stati trasportati all’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio in condizioni di media gravità.
Sul posto, oltre a due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso per prestare soccorso ai feriti, sono arrivati anche la polizia stradale e i vigili del fuoco. L’incidente ha causato lunghe code in autostrada – fino a 9 km – dove per ore il traffico è stato fortemente rallentato per la chiusura di una delle corsie.







Ultimi commenti
Un grande grazie al Sindaco Massari ed alla sua giunta. La peggior squadra di amministratori locali che Sala del Tricolore abbia mai ospitato. I cittadini
Sarebbe anche ora di finirla con termini esterofili, se non sapete come fare chiamateli viali e finitela con queste cuxxate. Con Spadoni erano boulevard ora […]
Complimenti a Rosamaria Papaleo per il condiviso intervento!