Nella mattinata di mercoledì 21 luglio si sono formate lunghe code sull’autostrada A14 nel tratto compreso tra il bivio con l’A13 e il raccordo di Casalecchio di Reno, in direzione di Bologna, a causa di un incidente avvenuto poco dopo le 6.45 all’altezza del chilometro 12,9.
Lo scontro ha visto coinvolte due autovetture e un mezzo pesante che trasportava un carico di tubi di metallo: carico che, a causa dell’impatto, ha danneggiato la cabina del camion. Nell’incidente una persona è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, la polizia stradale e il personale di Autostrade per l’Italia.
Il traffico è stato deviato su una sola corsia: si sono registrati fino a 9 chilometri di coda in direzione di Bologna e fino a 7 chilometri in direzione di Ancona. L’incidente ha generato ripercussioni anche sulla A13 Bologna-Padova, dove si sono registrati fino a 7 chilometri di coda in direzione di Bologna, e sul raccordo di Casalecchio, dove sono stati segnalati 3 chilometri di coda in direzione dell’A14.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]