Ha avuto un esito tragico l’incidente stradale avvenuto poco dopo le 21 di mercoledì 29 giugno a Crespellano, nel territorio della città metropolitana di Bologna, costato la vita a un ragazzo di 21 anni: secondo la prima ricostruzione di quanto avvenuto, la moto guidata dal giovane in corrispondenza di una curva ha urtato un’auto che proveniva dalla direzione di marcia opposta, e il contatto accidentale ha fatto perdere l’equilibrio al centauro, che è finito a terra ed è morto.
L’esatta dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi del caso.
Nello schianto sono state coinvolte altre due persone: il conducente della macchina, un uomo di 64 anni rimasto ferito in modo lieve, e una ragazza di 18 anni, amica della vittima, che si trovava in sella alla moto come passeggera e che è stata portata in ospedale in condizioni di media gravità.
Ultimi commenti
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]