Un incidente nella tarda mattinata ha reso oggi giovedì 26 agosto una giornata terribile per chi ha viaggiato sull’Autosole nel tratto emiliano, quando un autocarro si è incastrato col braccio della gru sotto al ponte dell’autostrada.
E’ stato poi chiuso il tratto tra bivio con l’Autocisa e il casello di Parma, in direzione Bologna. Inevitabili le ripercussioni sul traffico autostradale, coda in A1 tra Fidenza e il bivio, ma anche sul tratto di Autocita fino al casello Parma Ovest. Rallentamenti si sono poi verificati in tutto il tratto parmense dell’A1 in direzione Milano, code sulla tangenziale di Fidenza, lungo la via Emilia fino a Parma.
Chi era diretto a Bologna è stato deviato obbligatoriamente in A15 con il consiglio di uscire a Parma ovest e rientrare in A1 in direzione Bologna a Parma, dopo aver percorso la strada statale 9 Via Emilia. Per chi arriva da Milano. Si consiglia di anticipare l’uscita a Piacenza sud.
Per le lunghe percorrenze percorrere A4 Milano -Brescia e poi l’ A22 Brennero-Modena, si è resa necesseraia la distribuzione dell’acqua agli automobilisti in coda.
Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed i mezzi di soccorso.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]