Un’altra giornata di lunghe code sull’Autostrada del Sole per un incidente nella prima mattinata nel tratto compreso tra Modena Nord e Reggio Emilia, in direzione Milano, all’altezza del km 153. Due le auto coinvolte, 5 persone ferite.
Traffico per tempo ridotto a una corsia e sino 8 km di coda in direzione Milano, 5 km di coda in direzione Bologna, tra Campegine ed il bivio per la A22 Brennero-Modena.
Agli automobilisti diretti verso Milano, dopo l’uscita di Modena Nord, Autostrade per l’Italia consiglia di percorrere la SS 9 via “Emilia” e rientrare in A1 a Reggio Emilia; chi è diretto a Bologna può uscire a Reggio Emilia e rientrare a Modena nord.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]