Incidente stradale mortale, sabato sera a Torrechiara, nel Parmense, lungo la strada Massese all’incrocio con strada della Badia.
Nello scontro tra due auto avvenuto intorno alle 19 aveva perso la vita Joseph Venturini, un ragazzo di 18 anni compiuti da poco, nato a Guastalla, nella Bassa reggiana, e residente a Parma.
Oltre al giovane nel sinistro erano gravemente feriti anche due suoi amici, ragazzi che viaggiavano al suo fianco: un 20enne di origini moldave e una ragazza di 17, Martina Karakach, ricoverata in Rianimazione all’Ospedale Maggiore di Parma, ma poi deceduta per le ferite riportate.
Era stata ricoverata in Pronto Soccorso, con traumi non preoccupanti, la guidatrice al volante del veicolo che si è scontrato con l’auto dei tre ragazzi, una donna di Langhirano di 56 anni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Langhirano, i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco per estrarre i ragazzi dalle lamiere del veicolo.
Ultimi commenti
Anche l' Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia .
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]