Questa mattina di giovedì 18 novembre, verso le 7.15, un grave incidente stradale si è verificato su via Emilia Ovest nel tratto compreso tra la rotatoria di Marzaglia e la zona commerciale di Cittanova. Due mezzi coinvolti, un camion che viaggiava in direzione Modena e una vettura in direzione Reggio Emilia.
Sul posto sono subito giunti i sanitari del 118 per prestare soccroso ai due conducenti, ferita gravemente la donna a bordo dell’auto che è stata estratta dal mezzo grazie all’intervento dei Vigili del fuoco e affidata ai sanitari, illeso invece il camionista. Sul posto anche la Polizia Municipale per i rillievi del caso e la gestione del traffico.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non