Cinque persone sono rimaste intossicate, e di queste una ha anche riportato ustioni alle gambe, in un incendio che si è sviluppato questa mattina intorno alle 5 in un condominio di cinque piani a Reggio Emilia.
Le fiamme, secondo quanto finora ricostruito, sono divampate in un appartamento al secondo piano adibito a Bed&Breakfast, in via Leonardo da Vinci.
I feriti sono i cinque occupanti del B&B, tutti soccorsi dal 118. Sono intervenuti anche Vigili del fuoco e Polizia, che procede. Le cause dell’incendio sarebbero accidentali, tuttavia la dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti. L’intera palazzina è stata evacuata e l’appartamento adibito a B&B dichiarato inagibile.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]