In queste ore il corriere Sda di Poste Italiane, in collaborazione con l’Esercito, ha consegnato in Emilia-Romagna 122.200 nuove dosi del vaccino Moderna contro il nuovo coronavirus: diversi mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere per mantenere la temperatura del farmaco , si sono diretti a Piacenza, Parma, Reggio, Modena, Bologna, Imola, Pievesestina (in provincia di Forlì-Cesena) e a Lagosanto, in provincia di Ferrara.
Nel dettaglio, sono state consegnate all’ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza 7.800 dosi; all’ospedale Maggiore di Bologna 24.200 dosi; all’ospedale Maggiore di Parma 12.600 dosi; all’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio 15.000 dosi; all’Ausl/Aou di Modena 19.500 dosi; all’ospedale Civile Vecchio di Imola 3.600 dosi; al magazzino unico dell’Ausl Romagna di Pievesestina 30.600 dosi; all’ospedale ferrarese del Delta di Lagosanto 8.900 dosi.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non