Novità in casa Iren. Per venire incontro alle esigenze della clientela, gli orari di apertura al pubblico degli sportelli nei territori emiliani di Reggio, Parma e Piacenza è stato esteso: saranno attivi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.30 senza interruzioni, per agevolare in particolare lavoratori e lavoratrici. Invariata, invece, l’apertura del sabato mattina, prevista dalle 8.30 alle 12.30.
Utilizzando l’app IrenYou, inoltre, è possibile prenotare in anticipo il proprio appuntamento allo sportello, evitando le code e ottimizzando il tempo a disposizione, e gestire direttamente da casa (senza dover interagire con un consulente) i propri contratti di luce, gas o acqua e la ricezione e il pagamento delle bollette. Per informazioni è invece a disposizione lo sportello telefonico al numero verde 800-969696, attivo tutti i giorni feriali dalle 8 alle 18.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non