È avvenuto questo pomeriggio in sala Matrimoni, alla presenza del notaio Nicolini, il passaggio formale della donazione del Teatro Carani di Sassuolo da parte della “Fondazione Teatro Carani”, presieduta da Angelo Borelli, al Comune di Sassuolo.
Per l’occasione il Sindaco ha donato alla Fondazione una targa di ringraziamento che recita: “Alla Fondazione Teatro Carani, che ha saputo trasformare la nostra storia nel nostro futuro donando il Teatro alla città”.
Questa sera, si svolgerà il Consiglio Comunale che autorizzerà l’Amministrazione a firmare la convenzione per la riqualificazione e la successiva gestione delle stagioni teatrali al Carani.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]