Sabato 25 novembre al Teatro Ariosto di Reggio Emilia, Paolo Benvegnù sarà protagonista di una serata suddivisa in due atti all’interno della rassegna “Il Rumore del Lutto”, in cui si esibiranno anche i La Crus.
“Il 25 novembre, al Teatro Ariosto di Reggio Emilia, io e Tazio Aprile suoneremo nell’ambito della rassegna “Il Rumore del Lutto”. Saremo così una cellula dei Paolo Benvegnù lanciata nel mondo. È per noi un privilegio bellissimo, tornare a suonare in Emilia, in luoghi che amiamo moltissimo e che conosciamo bene per civiltà, cultura, apertura verso l’Alterità. Insieme a noi suoneranno i La Crus, che sono apprezzatissimi amici. Se è vero che ognuno, nel viaggio, cerca un luogo di appartenenza a cui tornare, allora ci auguriamo che veniate a cercare casa insieme a noi. Una casa fatta anche di parole e di musica, di sorrisi, sguardi e felicità. Vi aspettiamo” – Paolo Benvegnù.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non