Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha nominato quattro nuovi Cavalieri del lavoro emiliano-romagnoli: si tratta di Guido Barilla, Giampiero Maioli, Francesco Pugliese e Luciano Rabboni. Il capo dello Stato ha firmato infatti il decreto con il quale, su proposta del ministro dello sviluppo economico e del lavoro e delle politiche sociali Luigi Di Maio, sono stati nominati 25 nuovi Cavalieri del lavoro in tutta Italia.
Guido Barilla, parmigiano, 61 anni, è presidente della multinazionale alimentare che porta il nome della sua famiglia. Giampiero Maioli, 63 anni, nato in provincia di Reggio, è responsabile dell’istituto Crédit Agricole in Italia, nonché amministratore delegato di Credit Agricole Italia (ex Cariparma).
Francesco Pugliese, nato a Taranto 60 anni fa, è amministratore delegato e direttore generale del gruppo Conad. Luciano Rabboni, infine, è il fondatore dell’azienda PreGel di Scandiano (in provincia di Reggio), che si occupa di prodotti per la gelateria.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]