Meno giorni, ma orari di apertura prolungati e un’area espositiva più grande. sono queste alcune delle novità dell’edizione 2018 del Motor Show, che tornerà alla fiera di Bologna dal 6 al 9 dicembre (con anteprima il 6 dicembre dedicata a media e addetti ai lavori).
"Il mondo cambia e noi non temiamo di cogliere la sfida del cambiamento, per questo abbiamo riorganizzato la manifestazione secondo i nuovi canoni del mercato", ha spiegato il direttore della kermesse Rino Drogo: "Questa scelta ci permetterà di offrire un incremento della spettacolarizzazione, che è esattamente ciò che si aspettano i visitatori del Motor Show".
L’apertura fino alle 21.30 nelle giornate di venerdì e sabato è stata pensata dagli organizzatori per attrarre un maggior numero di visitatori dal territorio. Altre novità riguardano il maggior numero di gare e, appunto, più padiglioni occupati (14 contro gli 11 della scorsa edizione). Il cuore della manifestazione motoristica sarà ancora una volta l’Area 48, dove saranno protagonisti decine di piloti. Tra i trofei d’auto, l’appuntamento clou sarà lo storico Memorial Bettega, in programma nel weekend dell’8 e 9 dicembre.
Confermata la presenza delle case automobilistiche con attività e progetti espositivi appositamente dedicati ai visitatori del Motor Show. Durante la prossima edizione, inoltre, spazio anche alle moto, alle aziende dell’aftermarket, alle scuderie più famose e al grande mondo del tuning. Non mancheranno il padiglione "Passione Classica", dedicato alle auto storiche, e "The World of Motorsport", con le scuderie e i team più rappresentativi dei vari campionati auto e moto.
Ultimi commenti
Grazie don Giuseppe per questo ricordo del suo servizio a Santa Maria degli Angeli e di don Mario, che ha ritratto così bene. Quello che avete […]
Ma i commercianti vorrebbero lavorare tutto l' anno...o no?
ok emilia allora è solo per il salvataggio del natale? non capisco bene cosa mi contesti... ripeto e concludo per non far diventare questi sproloqui […]