Nuova vita per l’Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico, in provincia di Reggio, fermo da quasi due anni a causa dello stop forzato imposto dalla pandemia di nuovo coronavirus: sabato 18 dicembre, infatti, si riaccenderanno i riflettori su uno dei palcoscenici più importanti del nord Italia, con una festa inaugurale a base di musica dal vivo, dj set e ospiti a sorpresa.
Il taglio del nastro è in programma alle 21, mentre alle 21.30 partirà la musica dal vivo con i Cubo di Rubik: alla progressive rock band, composta da Salvatore Bazzarelli, Nicola Denti, Leonardo Cavalca e Marilena Montarone, si aggiungerà per l’occasione Andrea Cosentino alla voce. A seguire spazio al dj set deep house a cura di Mark Bee.
Aspettando il tradizionale concerto di Natale di Vinicio Capossela, che quest’anno tornerà in presenza (l’appuntamento è per il 25 e per il 26 dicembre), la serata inaugurale – a ingresso gratuito, con tessera Arci e green pass rafforzato – sarà anche l’occasione per rivedere il Fuori Orario dopo i lavori di sistemazione curati dai nuovi gestori, il gruppo del circolo Arci B-Side, che ha preso in mano le redini della ripartenza dello storico locale reggiano per traghettarlo nella ventisettesima stagione di vita. Il nuovo Fuori Orario sarà quindi Arci B-Side, un circolo appena nato ma con in mente un progetto per sfidare i difficili tempi della pandemia.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]