Sarà l’anteprima nazionale del nuovo film di Ligabue ‘Made in Italy’, in uscita il 25 gennaio, a avviare domenica 21 gennaio le proiezioni del Cinema Fulgor, la sala amata da Federico Fellini e la cui inaugurazione è in programma sabato 20 (data in cui il maestro riminese avrebbe compiuto 98 anni), alla presenza del ministro per i Beni culturali, Dario Franceschini e di esponenti del mondo dello spettacolo.
Alla prima della programmazione della sala riminese – curata dalla società Khairos – ci sarà lo stesso Ligabue, alla sua terza opera cinematografica dopo ‘Radiofreccia’ e ‘Da zero a dieci’, insieme al produttore, Domenico Procacci.
Sempre in anteprima italiana nelle serate di martedì 23 e mercoledì 24 gennaio verrà invece proiettato ‘Fabrizio De André.
Principe Libero’, la miniserie in due puntate dedicata al cantautore genovese co-prodotta da Rai Fiction e Bibi Film.
Ultimi commenti
Ma i commercianti vorrebbero lavorare tutto l' anno...o no?
ok emilia allora è solo per il salvataggio del natale? non capisco bene cosa mi contesti... ripeto e concludo per non far diventare questi sproloqui […]
ho la quasi certezza che se un reggiano autocnono, prova anche solo a reagire come fanno spessissimo questi nostri nuovi amatissimi e alacri cittadini italiani,