Il derby emiliano tra Reggiana e Parma disputato venerdì sera al Mapei Stadium Città del Tricolore davanti a 15mila tifosi circa è finito in parità. Primo tempo ricco di emozioni e occasioni per entrambe le squadre. La prima arriva dopo appena 6 minuti con Partipilo al quale risponde in tuffo Satalino, grande protagonista della partita. Il match lo sblocca Portanova con una conclusione a giro. Nel secondo tempo Bonny realizza su rigore la rete del pareggio.
Lo score tra le due compagini emiliane è in perfetto equilibrio: 26 successi a testa e 28 pareggi.
La Reggiana chiude il campionato in 11esima posizione e a quota 47 punti. Il Parma, primo e già certo della Serie A da due turni, a 76.
Terminata la regular season, non ci sono in programma altre partite per entrambe le squadre. Niente playoff per la Reggiana, che giocherà direttamente il prossimo campionato di Serie B. Il Parma ripartirà dalla Serie A.
Ultimi commenti
Amara e splendida analisi che dovrebbe arrivare alle alte sfere!
Diranno, sia a sinistra che a destra, che c'è un disinteresse della politica, in particolare dei giovani, diranno che molti non votano perché pensano che, […]
Continuano gli straordinari successi elettorali dell'area riformista liberaldemocratica,che si ostina a schierarsi sempre indissolubilmente nel campo del centrosinistra senza mai beccare nemmeno un consigliere,cosi' come […]